Pop elettronico e blues sono gli ingredienti di “Io corro”, “Sé” e “Aria di Settembre”, tre canzoni raccolte nell'Ep IO CORRO, nate per raccontare emozioni attraverso una voce che basta a se stessa.
In un universo sonoro dominato da stili canori sin troppo omologati, i brani di IO CORRO riportano l’orecchio verso la raffinata eleganza della canzone d’autore, ammodernando il linguaggio con le forme contemporanee dell’elettronica. IO CORRO è un Ep che non ha bisogno di troppe parole per la sua presentazione: vi invitiamo all’ascolto.
IO CORRO è stato inciso e missato all’Underground Studio di Roma, con la produzione artistica di Bianco Sporco / Francesco Bianco.
✤ Elenco dei brani
Io corro [3’42’’]
Sé [3’04’’]
Aria di Settembre [5’17’’]
Tutti i brani sono stati registrati e mixati da Bianco Sporco Produzioni all'Underground Studio di Roma
Mastering: Dario Giuffrida, studio di registrazione Saronno (Va)
Segui il link e leggi l'intervista per Unico Settimanale ►
Un'ulteriore fase di crescita nella scrittura musicale della cantautrice, che pone basi sempre più definite del suo stile artistico senza prescindere dai caratteri della scuola italiana e dalle contaminazioni assorbite dal repertorio straniero.
Rosanna Salati torna a stupire con un nuovo Ep all'insegna del Tempo. Canzoni d’autore che giocano con la meravigliosa scuola cantautorale italiana ma senza disdegnare la sperimentazione.
Comments